13 MARZO 2025

13:57

NOTIZIA DI SPORT

DI

556 visualizzazioni


13 MARZO 2025 - 13:57


NOTIZIA DI SPORT

DI

556 visualizzazioni



CALCIO: Collettivo Riminese in festa per il campionato e la finale di coppa | VIDEO

Il Collettivo Riminese ha festeggiato il buon momento dei biancorossi con una cena dove hanno preso parte anche calciatori e dirigenti. Proprio il Ds Di Battista ha annunciato il respingimento del ricorso del club per il -2 in classifica.

 

Una serata di festa per il Rimini che ha ricevuto l’omaggio del Collettivo Riminese al ristorante Cascina del Gaucho. Nel raduno conviviale in cui hanno preso parte una delegazione di calciatori e dirigenti, non si è potuto fare a meno di parlare dell'ottimo momento in campionato, proprio all’indomani del successo importante ottenuto in casa del Legnago. Nel mirino della formazione dell'acclamato mister Antonio Buscé c’è l’impegno casalingo col Gubbio, un altro scontro diretto per i playoff. All’orizzonte poi ci sarà anche il doppio confronto della finale di Coppa Italia di Serie C con la Giana Erminio. Intanto è stato respinto il ricorso del club al -2 ricevuto in classifica per un ritardo dei pagamenti degli stipendi, come ha annunciato il direttore Antonio Di Battista.




ALTRE NOTIZIE DI SPORT

CALCIO: La Freedom sorprende il Cesena Femminile sullo 0-2

Niente da fare per il Cesena Femminile, che nella 22esima giornata del campionato di serie B è andato ko contro la Freedom col punteggio di 0-2. Nel primo tempo, le bianconere hanno mostrato buone trame, come quella che al quarto d’ora di gioco porta Vergani a crossare per Tironi, il cui colpo di testa si infrange sulla traversa. Un’altra chance per Tironi ha visto il portiere delle ospiti Korenciova esaltarsi per sventare il pericolo. Tutto cambia però nella ripresa quando la Freedom è sblocca la partita: la battuta di Bison si rivela troppo insidiosa per Belli e il Cesena è così costretto a rincorrere. L’immediata reazione delle bianconere produce un’occasione a beneficio di Petrova che coglie però l’esterno della rete, mentre invece Vergani non arriva in tempo all’appuntamento col gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Freedom resta sulle sue ma trova comunque il punto dello 0-2 grazie a Semanova, decisiva per deviare alle spalle di Belli sfruttando un’azione di corner a beneficio delle piemontesi. L’ultima chance è invece per il Cesena, in pieno recupero, ma Korenciova si aggiudica un altro duello con Tironi e la gara va così in archivio sullo 0-2 a beneficio della Freedom.   Foto: Cesena Femminile