Teleromagna è l’emittente leader del territorio romagnolo. Fondata nel 1974, è una delle prime televisioni private sorte in Italia. Entra da subito in tutte le case della Romagna e nell’immaginario collettivo grazie ai suoi programmi che l’hanno incoronata realtà locale più seguita del piccolo schermo.

Nel 2004 nasce Pubblisole, una società che racchiude un pool di importanti realtà economiche del territorio, che rilancia l’emittente con una visione legata al mondo della comunicazione a 360°.

L’offerta televisiva del network Teleromagna (Ch. 14) si è ulteriormente arricchita con nuovi canali tematici.

TR Mia (Ch. 74): il canale che tiene compagnia al telespettatore amante della tradizione romagnola grazie a un palinsesto interamente dedicato al nostro territorio.

Radio Italia Vision (Ch. 666): una Radiovisione live sul digitale terrestre, in streaming sul sito www.radioitalia.vision e sulle app gratuite Teleromagna e Radio Italia Vision. Un progetto divertente, dinamico e frizzante, dedicato ad un pubblico giovane, con videoclip e dirette non stop.

Anche con l’avvento di nuove piattaforme e tecnologie il ruolo delle TV continua ad essere dominante nelle abitudini della gente. Su queste basi Teleromagna rilancia e nel 2016/2017 propone un progetto editoriale unico nel suo genere per continuare ad essere il principale punto di riferimento dell’informazione del territorio: TR24

  • TR24.it: il primo portale d’informazione dal quale è nato un canale all news. Attualità, cronaca, sport, politica ed economia con contributi video esclusivi, in tempo reale h24.
  • TR24 Ch.11: il primo ed unico canale all news del territorio romagnolo, sintonizzato sul tasto 11 del telecomando. Notizie e reportage 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per essere sempre super-informati!
  • Teleromagna.it: il sito dell’emittente leader del territorio dove si possono trovare tutti i canali in streaming e tutti i programmi on demand. La TV quando vuoi tu!
  • APP TR24: coniuga le news del portale TR24.it, i canali TV in streaming e i programmi on demand, per avere l’informazione a portata di mano in qualsiasi momento.
  • Facebook Teleromagna / TR24: tutte le notizie del portale vengono replicate sulle pagine Facebook dei due canali; un’informazione capillare per raggiungere tutte le fasce di età.

La testata giornalistica di Teleromagna si è quindi rinnovata per offrire al pubblico romagnolo (e non solo) un’informazione locale multi-piattaforma che consente di guardare i programmi ed informarsi sui fatti del territorio in qualsiasi momento.

Una redazione giornalistica che lavora dalle sedi di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, avvalendosi dei più moderni mezzi di comunicazione. Un’organizzazione capillare sul territorio che ci consente di arrivare primi sulla notizia e di aggiornare costantemente il pubblico con i fatti appena accaduti.

TV, WEB, SOCIAL e APP: Una rete che già oggi garantisce oltre 280.000 contatti certificati nel giorno medio… in costante crescita!

I nostri Canali Tematici del Digitale Terrestre

Emilia Romagna

TR24: CH 11 (Romagna + BO)

Teleromagna: CH 14 (Romagna + BO)
Teleromagna: CH 74 (Emilia)

TR Mia: CH 74 (Romagna + BO)
TR Mia: CH 193 (Emilia)

Radio Italia Vision: CH 666 (Romagna + BO)

Veneto

Teleromagna: CH 99

TR Mia: CH 196