FRATTA TERME: Vino e territorio con FITSTIC

FRATTA TERME: Vino e territorio con FITSTIC

Un workshop per far incontrare settore vitivinicolo e nuovi media dal titolo "Territorio e vini di qualità fra comunicazione, nuovi media e consumo responsabile". Tre proposte di comunicazione integrata che hanno coinvolto 20 allievi del secondo anno del corso Fitstic "Tecnico Superiore per l'organizzazione e la fruizione dell'informazione e della conoscenza". Un progetto dove si è simulato l'incontro tra un cliente reale, in questo caso un produttore di vino, e la necessità di soddisfare quanto da lui richiesto "Sono contento e soprattutto sono sorpreso perchè ho trovato professionalità, competenza, ma anche innovazione e creatività" ha detto alle nostre telecamere Sergio Stefenelli, l'imprenditore e "cliente" del project work.[jwplayer file="speciale4785.mp4" config="Player_Speciali" provider="rtmp" streamer="rtmp://live.teleromagna.it/TeleromagnaVod/" html5_file="http://live.teleromagna.it/TeleromagnaVOD/mp4:speciale4785.mp4/playlist.m3u8" ]


Condivi la puntata: