VOLLEY: Sonia Candi omaggiata nella sua Faenza
Un ritorno alle origini, tra la sua gente. L'occasione giusta per Sonia Candi, neo campionessa al Cev "Challenge Cup" con Vallefoglia, di essere omaggiata dal Panathlon Club Faenza. L'atleta nativa della frazione di Santa Lucia, dopo gli esordi da bambina nel Progetto Volley, ha indossato le casacche di Forlì, a Novara, Trento, Monza, Firenze, Cuneo, Milano fino nelle Marche a Vallefoglia, dove appunto ha conquistato la terza competizione europea. Nella serata colma di affetto e commozione, la classe 1993 è stata intervistata da Giuseppe Sangiorgi, e omaggiata dai soci del Panathlon manfredo, anche diverse compagne di squadra dei primissimi anni a Faenza e dall’allenatrice Maria Grazia Montevecchi, che tanto le insegnò sotto il profilo tecnico.
ALTRE NOTIZIE DI SPORT