CALCIO: Il Milan è dilaniato al suo interno, "Sono venuti a galla tutti i dissidi" | VIDEO
Il finale di campionato del Milan si è trasformato in una specie di incubo e la partecipazione alla prossima Champions League è ormai a forte rischio per i rossoneri: come ha precisato anche Paolo Ammoniaci a Doppio Passo, lo scarso rendimento sul campo è lo specchio dei tanti dissidi che si sono sviluppati a livello societario. “Probabilmente - il suo parere - la squadra sta attraversando anche una crisi dal punto di vista fisico. In questa stagione non ha disputato le coppe europee e, normalmente, questo rappresenta un vantaggio: ormai si può dire che il Milan sia l’eccezione che conferma la regola. Tuttavia, non credo che il problema si limiti a questo. Ho l’impressione che stiano emergendo in modo sempre più evidente tensioni interne allo spogliatoio, molto pesanti, accompagnate da una società percepita come assente”.
ALTRE NOTIZIE DI SPORT