TENNIS: Bronzetti supera con un doppio 6-4 Lisa Pigato
Primo squillo di Lucia Bronzetti ieri sera al Parma Ladies Open, torneo Wta 125 in terra rossa. La verucchiese si è imposta 2-0 nel derby tricolore con Lisa Pigato, con il doppio parziale di 6-4. Domani si disputeranno gli ottavi di finale del torneo emiliano e la classe 1998 affronterà la colombiana Camila Osorio, numero 7 del seeding, vincente 6-1 e 6-3 sull’azzurra Deborah Chiesa.
ALTRE NOTIZIE DI SPORT