MOTORI: A Le Mans trionfa Martin, secondo Bezzecchi che resta leader
Grande festa Aprilia a Le Mans, dove Jorge Martin conquista il suo primo successo con la casa di Noale davanti al compagno di squadra Marco Bezzecchi, completando una storica doppietta. Lo spagnolo firma una straordinaria rimonta e supera il romagnolo nel finale, mentre Ai Ogura completa il podio tutto Aprilia. Week-end amaro invece per la Ducati: Bagnaia, secondo sabato, cade mentre lotta per il primo posto con Bezzecchi e chiude senza punti, in un fine settimana già complicato dopo l’infortunio di Marc Marquez, operato al quinto metatarso e anticipando un ulteriore intervento chirurgico già programmato alla spalla destra. Quarto Di Giannantonio, settimo Bastianini, mentre Bezzecchi conserva la leadership mondiale per un solo punto proprio su Martin.
Foto: IPA Agency
ALTRE NOTIZIE DI SPORT