VOLLEY: L'Omag-Mt lotta ma cede al tie-break contro Bergamo
L'Omag-Mt esce sconfitta al tie-break contro Bergamo nei play-off Challenge, nonostante una prestazione intensa e combattiva. Il primo set è stato equilibratissimo, deciso solo negli ultimi punti da San Giovanni e Bracchi. Nel secondo, l’ingresso di Mlejnkova e Bolzonetti ha ribaltato il punteggio a favore delle lombarde, che hanno chiuso 25-17. Nel terzo set la squadra di Bellano ha poi reagito con grande determinazione, guidata da Piovesan e San Giovanni, conquistando il 25-17. Il quarto set, invece, è stato punto a punto fino al 17-17, prima che Bergamo prendesse il comando definitivo, chiudendo 25-19. Nel tie-break finale le lombarde hanno mantenuto il controllo, vincendo 15-8, grazie a una prestazione solida e precisa, decretando il terzo ko nelle quattro partite disputate dalle romagnole.
Foto: Consolini San Giovanni in Marignano
ALTRE NOTIZIE DI SPORT