SCHERMA: Dopo l’argento, Matteo Galassi conquista il bronzo a squadre nella spada
Arriva anche un bronzo a squadre per l’Italia maschile agli Europei di Genova. In pedana è sceso anche il cervese Matteo Galassi, già vincitore di un argento in questa rassegna da esordiente. Oggi la squadra azzurra ha battuto 40 a 28 la Germania, conquistando così il terzo posto nella spada. In semifinale l’Italia era stata sconfitta dalla Francia.
(foto Federscherma)
ALTRE NOTIZIE DI SPORT