CICLISMO: GS Emilia su Coppi e Bartali, “valorizza i giovani, ora la Pantani” | VIDEO
Si è chiusa la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia e inserita nel circuito Uci.
L’edizione 2025 della Coppi e Bartali è stata davvero un successo. Particolarmente combattuta, con un parterre di qualità, la manifestazione ripartita da Ferrara, come fu nella prima edizione venticinque anni fa, si è confermata essere una delle corse a tappe più attese del calendario ciclistico internazionale e gara sicuramente di riferimento per questa prima parte di stagione.
E la Coppi e Bartali continua a essere una vetrina importante per giovani ciclisti emergenti, attirando numerosi corridori di rilievo.
Il Gruppo Sportivo Emilia non si ferma ha ufficializzato il calendario delle competizioni per la stagione 2025, che si preannuncia di alto livello con il Memorial Marco Pantani di settembre e il Giro dell’Emilia di ottobre.
Un prestigioso evento la Coppi e Bartali, che ha visto per protagonisti i più grandi campioni del ciclismo e che continua a far vivere l'emozione delle grandi competizioni, il tutto grazie al sostegno delle istituzioni, dei partner e di tutti coloro che credono in questa bella manifestazione ciclistica, volano di talenti.
ALTRE NOTIZIE DI SPORT