6 FEBBRAIO 2025

08:28

NOTIZIA DI SPORT

DI

421 visualizzazioni


6 FEBBRAIO 2025 - 08:28


NOTIZIA DI SPORT

DI

421 visualizzazioni



BASKET: Eurolega, il Partizan non concede spazio alla Virtus | VIDEO

Un buon primo quarto non è stato sufficiente alla Virtus per fermare il Partizan. Le assenze di Clyburn e Zizic non possono giustificare la mancanza di gioco dei bianconeri per lunghi tratti con la squadra che fatica nelle rotazioni e nelle idee. 

Sono parole al miele per la sua squadra quelle pronunciate da coach Ivanovic al termine della sconfitta patita per mano del Partizan. "Partita dura, penso che sia stata decisa nel secondo quarto dove abbiamo perso palloni e commesso tanti errori. Al rientro dagli spogliatoi ci abbiamo provato, siamo arrivati sul -4, ma nel finale ci è scappata di mano. Penso comunque che, al di là del secondo quarto, abbiamo giocato una buona gara e fatto un buon lavoro.”




ALTRE NOTIZIE DI SPORT

CALCIO: Il grande ritorno di Pisseri, "Contento della mia prova" | VIDEO

Matteo Pisseri è stato determinante per il pareggio che il Cesena ha conquistato contro lo Spezia: il portiere bianconero si è fatto trovare pronto alla chiamata di Mignani dopo l'infortunio di Klinsmann e ha archiviato il lungo periodo di inattività neutralizzando il rigore calciato da Lapadula. "Sono molto soddisfatto della mia prestazione - ha spiegato al termine della partita - e di quella di tutta la squadra. Abbiamo fatto un'ottima partita contro una squadra fisica e forte, che cercava di giocare molto direttamente sugli attaccanti, ma siamo riusciti a mantenerli bene sotto controllo. Per quanto riguarda la mia prova, nonostante il lungo periodo senza giocare, mi sono sentito in forma. Oggi ho avuto l'opportunità di scendere in campo, cosa che non sapevo sarebbe successa, soprattutto in casa, davanti a tanti tifosi. È stato davvero bello riuscire a mantenere la porta inviolata e conquistare un punto importante per il nostro cammino. Il rigore? Sono riuscito a rimanere in piedi fino all'ultimo, poi sono stato attento anche sulla respinta, dove sono stato veloce a rimettermi in piedi per intervenire: è andata bene".