10 SETTEMBRE 2024

16:42

NOTIZIA DI SPORT

DI

1472 visualizzazioni


10 SETTEMBRE 2024 - 16:42


NOTIZIA DI SPORT

DI

1472 visualizzazioni



TENNIS: Berrettini, “Mi sono sempre sentito parte della squadra” | VIDEO

Matteo Berrettini, probabile singolarista, si è detto orgoglioso del suo ritorno in Coppa Davis sottolineando che la vittoria azzurra dello scorso anno gli ha dato la spinta per tornare a giocare ad alto livello
 

Convocato all'ultimo per l'assenza di Sinner e Musetti, Matteo Berrettini è il grande atteso protagonista di questo girone di Coppa Davis ospitato a Bologna. Lo scorso anno per un infortunio dovette assistere dalla panchina ai match dei compagni - facendo un tifo da stadio - ed ora è pronto a riprendersi il posto in squadra. "Siamo in dieci potenziali giocatori che possono essere convocati, capisco le difficoltà di capitan Volandri nel doverne scegliere solo 5. Sono orgoglioso di essere qui, mi sono sempre sentito parte del team anche quando non ho giocato".




ALTRE NOTIZIE DI SPORT

IPPICA: Match fra campani nel clou serale al Savio di Cesena | VIDEO

Ed eccoci ad un nuovo ennesimo sabato all’ippodromo del Savio di Cesena. Il clou serale è previsto come al solito alla sesta corsa con iscritti eccellenti performer impegnati sulla distanza del miglio. Il Circolo Culturale Aurora Forlì, questa l’intestazione del premio, si propone con un probabile match campano tra Eridano Di Celle, allievo di Gaetano di Nardo ed il maturo scandinavo Bythebook con Gennaro Riccio, mentre il deludente Efrem della tris dello scorso martedì scenderà in pista per una immediata verifica nelle mani del fido Gennaro Amitrano. Cagliostro e il nuovo arrivo a casa Piscuoglio Explosive La Torre ad inseguire il podio. La serata si apre con i puledri, le speranze del futuro, che si sfideranno sui due giri di pista con alcuni prospetti davvero interessanti da seguire, a partire dall’ospite campano Indian Sm, guidato da Gaetano di Nardo, per arrivare alle due proposte targate Lorenzo Baldi: Irgento Ral guidato personalmente dal driver di stanza alla Pradona e Igor Stecca, affidato all’esperto partner Loris Farolfi. Dal training center di Ozzano giunge Impetuoso Trio in una inedita versione Manuel Pistone. Il compito di chiudere il convegno è affidato alla generazione 2021. Dodici i partecipanti impegnati sulla media distanza. La corsa vedrà sicuramente Fender Blak e Giampaolo Minnucci giocarsi la vittoria contro Frida Indal e Fernandel Mik, rispettivamente guidati da Davide Cangiano e Giorgio Cassani.