9 LUGLIO 2024

10:48

NOTIZIA DI SPORT

DI

373 visualizzazioni


9 LUGLIO 2024 - 10:48


NOTIZIA DI SPORT

DI

373 visualizzazioni



IPPICA: Tris e clou per anziani all’Ippodromo del Savio | VIDEO

Si inizia  con i gentlemen alle redini di 10 cadetti ancora alla ricerca di una definita dimensione atletica ed il pronostico si focalizza su Filippo Monti e l’inespresso Escamotage Bi.

Al quarto appuntamento di serata è poi tempo di tris, quarte e quintè, scommessa regina dell’ippica di casa nostra assai apprezzata anche oltralpe. Questa sera Attalo e Luca Lovera si propongono nel ruolo di lepri grazie alla eccellente collocazione tattica e trovano in Caravaggio Grif e Giulia Deschi le alternative più concrete tra i compagni di nastro. A meno venti metri spiccano invece le candidature di Castore Lux, Detto Jet e della regolarista Certezza Grim; tra gli outsider candidiaamo Druso e Canaka Op.

Alla sesta il secondo appuntamento di rilievo della serata,  torneranno infatti in scena gli anziani protagonisti del centrale. Sette al via con Burraio Op e Roberto Vecchione pronti a regalare spettacolo ed un report cronometrico da valore assoluto, reso necessario, se vorranno puntare alla vittoria, dal valore degli avversari. In primis Axel degli Ulivi con Vp Dell’Annunziata senza trascurare Bonetto Star con l’erede Carmine; attenzione infine a Bacigalupo Font, in trasferta dalla Campania con Maurizio Cheli nei panni del catch driver.




ALTRE NOTIZIE DI SPORT