10 LUGLIO 2024

10:11

NOTIZIA DI SPORT

DI

391 visualizzazioni


10 LUGLIO 2024 - 10:11


NOTIZIA DI SPORT

DI

391 visualizzazioni



BASKET: Ai Giardini Margherita è stata protagonista la comunicazione social | VIDEO

Metti insieme due giocatori di serie A diventati anche YouTuber ed un giornalista che da 20 anni racconta il basket ed avrai la ricetta di come la comunicazione sportiva passa sempre più dai social
 

 

Tommaso Marino, Riccardo Visconti ed il commentatore sportivo Alessandro Mamoli hanno dato vita sul campo del playground dei Giardini Margherita ad un interessante talk sul mondo della comunicazione tramite social. 
in particolare Visconti ha raccontato la sua esperienza con un vlog nato un anno fa e diventato subito punto di riferimento per i giovani. "Cerco di trasmettere - ha detto l'ex giocatore di Pesaro - la mia esperienza. In carriera così come nella vita quotidiana ci sono momenti brutti ed altri esaltanti: spero di aiutare chi sogna di diventare un campione a comprenderli e viverli con meno difficoltà di quelle che ho incontrato io".

Discorso più ampio invece per Alessandro Mamoli che ha sottolineato la necessità di parlare alle nuove generazioni. "Spesso mi chiedono perché il basket non è più seguito come un tempo. Secondo me il problema è anche culturale".




ALTRE NOTIZIE DI SPORT