BASKET: Fortitudo - Forlì, Bolpin, “Servono punti ad entrambe, sarà battaglia” | VIDEO
Sia Fortitudo sia Forlì arrivano al derby del Paladozza con la necessità di muovere la classifica in un campionato partito in salita per entrambe. Con l’infermeria sempre piena coach Caja dovrà come sempre puntare sulla tenuta fisica prima ancora che sugli aspetti tecnici
Come sempre il derby tra Bologna e Forlì è tra i più attesi dell stagione anche solo per gli incroci tra ex di entrambe le formazioni, primo fra tutti coach Antimo Martino che al PalaDozza ha lasciato ottimi ricordi. Invertendo le squadre l'ex di turno per la Fortitudo è invece Riccardo Bolpin che insieme ai compagni sta cercando di dare un volto nuovo alla classifica dei biancoblù. "Sia noi che Forlì necessitiamo di punti, la stagione non è iniziata come previsto. Con il ritorno in panchina di coach Caja stiamo lavorando su tutti i fondamentali, ma i rimbalzi e l'aspetto difensivo hanno la priorità".
Infermeria piena per la Fortitudo che in settimana ha perso anche il fresco arrivato Menalo, operato ad un dito della mano sinistra dopo la frattura di una falange. Sempre fermi come ormai da settimane Cusin e Sabatini, in recupero Aradori.
ALTRE NOTIZIE DI SPORT