6 AGOSTO 2023

10:57

NOTIZIA DI SPORT

DI

877 visualizzazioni


6 AGOSTO 2023 - 10:57


NOTIZIA DI SPORT

DI

877 visualizzazioni



IPPICA: Il premio Orogel va a Deejey Bar e Antonio di Nardo | VIDEO

La serata del sabato si è aperta all’insegna di Coski Ve che a dispetto di uno scomodo numero d’avvio è risalito in costante ed inesorabile progressione debellando le resistenze del fuggitivo Price Cs, sottomettendolo a metà dirittura per affermarsi in 1.15.2 mentre la regolare Cartier ha completato il podio .

Quinta della serata e tris con quartè e quintè. Giravolta veloce per Vassallo subito sostituito all’avanguardia dal favorito Vamos Op che ha continuato solitario in avanti varcando il palo con una decina di lunghezza su Amore Stecca e Certezza Grim regalando il raddoppio serale ad Andrea Vitagliano, team leader della scuderia ai vertici della classifica stagionale all’ippodromo cesenate. La quota tris è stata di poco inferiore ai 120 euro, oltre i 571 euro la quartè e nessun vincitore con conseguente jackpot rimandato alla prossima quintè.

Cadetti nel clou, sesta corsa della frizzante serata cesenate e svolgimento ricco di capovolgimenti di fronte, con la rottura al via di Dylan Kris imitato da Dama di Prussia e la partenza lenta di Dominik Av sopravanzato da Dom Perignon. All’esterno dell’improvvisato leader si è immediatamente profilato un deciso Drake che al mezzo giro finale è passato a condurre per subire però l’attacco di Deejay Bar che passava sullo stanco avversario staccandolo in dirittura con il tempo di 1.12.7 per il raddoppio di Antonio Di Nardo. Ora si ricomincia martedì con l’ultima semifinale del superustino.




ALTRE NOTIZIE DI SPORT