30 AGOSTO 2023

11:04

NOTIZIA DI SPORT

DI

944 visualizzazioni


30 AGOSTO 2023 - 11:04


NOTIZIA DI SPORT

DI

944 visualizzazioni



IPPICA: Tris di vittorie per Roberto Vecchione | VIDEO

E’stata la serata di Roberto Vecchione, fresco di laurea al Superfrustino di appena sette giorni fa, 32 i gradi allora, poco più di 19 ieri sera. Il driver ha aperto la suite dei vincitori con un puledro di cui si sentirà molto parlare in futuro, il debuttante , erede del grande Zacon Gio, Foley W Fior. Ha proseguito nel suo show grazie all’affermazione dell’atteso Enjoy Top che con allungo superiore ha staccato gli avversari chiudendo la sua fatica in 1.15.4 su Eletta pax. Ancora Vecchione ed ancora il Team Ehlert alla terza corsa, un complicato handicap per tre anni vinto grazie al grintoso inseguimento operato dal penalizzato Easy Top.

Le corse più attese erano la Tris con quartè e quintè alla quinta corsa, e il clou alla sesta. Nella Tris successo di Zero Gravity favorito dalla veloce uscita dai nastri e concretizzato dal coast to coast ben congegnato dal suo partner Giorgio Cassani. Poi Babylonia Baba, Verace Key , Vaomar e Blackfire Horse. La quintè ha pagato oltre 1750 euro.

Arrivo a fruste alzate ed esito inatteso alla sesta corsa. Il clou della serata  assegnava a  Cosmo Spritz il ruolo di plebiscitario favorito e una volta al comando non ha lesinato i parziali pedinato come un’ombra da Corallo Pisano al cui esterno si è prodigato Vicino Mec ,seguito a sua volta da Cristal Trio che ha spostato in terza corsia all’ingresso della dirittura per passare e salutare la compagnia chiudendo vittorioso in 1.13.3. Ora al Savio si attende il week end dell’Europeo.




ALTRE NOTIZIE DI SPORT