2 AGOSTO 2023

14:57

NOTIZIA DI SPORT

DI

1198 visualizzazioni


2 AGOSTO 2023 - 14:57


NOTIZIA DI SPORT

DI

1198 visualizzazioni



IPPICA: Federico Esposito conquista la finale del Superfrustino | VIDEO

La terza semifinale del Superfrustino 2023 ha promosso Federico Esposito giunto a pari merito con il collega Gaetano di Nardo, relegato però al secondo posto in classifica, secondo posto che gli assicura comunque la presenza nella finalissima del 22 agosto.

Ma andiamo in ordine dopo aver sottolineato l’eccellente performance di due puledri in apertura di serata: Fisic Du Rol e Face Time Dvs. Alla seconda del programma la prima sfida legata al Superfrustino con il facile successo per Eccebombo Jet e Antonio Greppi, alle loro spalle Essenza Grif e Epika D’aghi rispettivamente guidate da Edoardo Loccisano e Francesco Tufano.

Alla terza la fuga in avanti di Costamagna Pax e Federico Esposito che dopo aver respinto le velleità di Amore Stecca ed Edoardo Bacalini si sono imposti nei confronti di Commander Crow, guidato da un ispirato Di Nardo e Baciata dei Font, con Antonio Greppi.

Cadetti nel prosieguo e brillante e solitaria affermazione per il declassato Dylan Kris, allenato da Roberto Faticoni e guidato da Federico Esposito. Collaborazione vincente fra Astecca Dimar e Di Nardo alla quinta corsa, con la coppia veloce alla giravolta per battere gli avversari di misura in retta. Classifica cristallizzata prima della corsa più remunerata del convegno, un miglio con ben cinque ritiri a depotenziarne la notevole qualità di base e vittoria di Cointreau con Francesco Tufano. Ora l’appuntamento è per venerdì prossimo.




ALTRE NOTIZIE DI SPORT