20 APRILE 2016

12:59

NOTIZIA DI SPORT

DI

605 visualizzazioni


20 APRILE 2016 - 12:59


NOTIZIA DI SPORT

DI

605 visualizzazioni



SOFTBALL: Forlì batte Bologna e sale in vetta

Forlì batte Bologna e mette la freccia proprio sulle emiliane salendo al primo posto in classifica nel Girone A. Nella terza giornata del Campionato ISL la Fiorini ha ottenuto due vittorie con i punteggi di 1-8 e 4-13 sul campo delle Blue Girls a Pianoro. Tutto piuttosto facile per le romagnole che si sono imposte in 6 inning. Forlì quindi torna a casa da capolista, frutto di 3 vittorie ed una sconfitta patita all'esordio con le rivali di sempre di Bussolengo. Il programma della quarta giornata prevede i match interni al Buscherini contro la Labadini Collecchio. Appuntamento con Gara 1 alle 18.00 e Gara 2 alle 20.30.

La Nazionale Italiana ha convocato per una tournèe di 4 appuntamenti le forlivesi Ilaria Cacciamani, Elisa Grifagno, Martina Laghi ed Andrea Montanari. Le azzurre parteciperanno alla prima edizione delle Italian Pro Series e dovranno vedersela con le statunitensi USSSA Pride.




ALTRE NOTIZIE DI SPORT

BASKET: La Virtus dice 100, anche il Maccabi è spazzato via

Due su due: la "settimana della verità" per la Virtus in Eurolega ha regalato solo soddisfazioni alla squadra di coach Banchi, protagonista mercoledì della strepitosa rimonta sul Barcellona e poi dell'eccellente bis offerto contro il Maccabi. Un risultato tutt'altro che banale per i bianconeri che hanno atteso il momento giusto per dare la svolta definitiva alla propria gara dopo un primo tempo di assoluto equilibrio, non a caso terminato sul punteggio di 49 pari: Brown e Baldwin si confermano due rivali tutt'altro che raccomandabili per la difesa di casa, anche se le Vu Nere possono fare affidamento sulle tante armi a propria disposizione, a cominciare da quella certezza assoluta rappresentata da Toko Shengelia, solito fatturato monstre da 27 punti e otto rimbalzi per lui. A effettuare il cambio di marcia ci pensa però capitan Belinelli, 22 punti partendo dalla panchina conditi da quattro triple che lanciano la fuga degli emiliani nel terzo quarto, un +10 difeso poi senza troppi affanni fino al 100-90 conclusivo. Si resta così ben saldi in terza posizione, pronti ad affrontare giovedì prossimo la trasferta di Vitoria per disputare la sfida col Baskonia che tante indicazioni darà in tal senso.