CALCIO, SANTARCANGELO: Margiotta sfiora il colpaccio, Petrella pareggia nel finale
Il Santarcangelo impatta sul campo del Teramo per 1-1 facendo salire a 8 le "x" in campionato. E pensare che la vittoria è stata ad un passo perchè Margitotta in contropiede al 38' gela tutto il fortino del Bonolis con una conclusione che supera Tonti. La gara sembra in mano dei clementini grazie al centrocampo solido e di rischi non ne arrivano poi molti. All'82' Petrella però indovina grazie alla deviazione involontaria di Rossi il tiro che porta il definitivo 1-1. Il Santarcangelo che oggi attende le sentenze di primo grado sul caso Dirty Soccer, sale in classifica a quota 23 in compagnia proprio del Teramo.
TERAMO (3-5-2): Tonti; Caidi (76' Cecchini), Speranza, Perrotta; Scipioni, Paolucci (61' Moreo), Cruciani, Cenciarelli (86' Le Noci), Di Paolantonio; Petrella, Forte. A disp.: Narduzzo, Brugaletta, Palma, Monni. All.: Vivarini.
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Castellana, Drudi (78' Adorni), Capitanio, Rossi; Valentini, Gerli (87' Obeng), Ilari; Venitucci (60' Romano); Margiotta, Guidone. A disp.: Malagoli, Arrigoni, Palmieri, Mordini, Bardelloni, De Respinis, Yabre. All.: Zauli.
Marcatori: 38' Margiotta, 82' Petrella
Arbitro: Volpi di Arezzo
Ammoniti: Capitanio
Espulsi: nessuno
Note: spettatori 2127; 0' minuti di recupero nel primo tempo e 4' nella ripresa
ALTRE NOTIZIE DI SPORT