TV: Su Teleromagna il confronto elettorale finale tra i candidati a sindaco di Ravenna
Grande attesa per il confronto elettorale dedicato a Ravenna che andrà in onda questa sera, giovedì 22 maggio 2025, alle ore 21 su Teleromagna. Il talk politico "TALK24 – Confronto Ravenna", condotto dal direttore responsabile Ludovico Luongo, vedrà protagonisti i principali candidati alla carica di sindaco in vista delle amministrative di domenica. Un’occasione fondamentale per i cittadini ravennati per ascoltare le proposte, i programmi e i toni dei contendenti in corsa per Palazzo Merlato. Cinque domande per tutti, due minuti di tempo per rispondere, due diritti di replica e l'appello finale al voto.
I partecipanti
In studio sei candidati sindaco:
-
Alvaro Ancisi (Lega, Lista per Ravenna – Ancisi Sindaco, Popolo della Famiglia e altra lista), volto storico dell’opposizione civica.
-
Alessandro Barattoni, sostenuto da una larga coalizione di centrosinistra che include Pd, M5s, Ama Ravenna, Progetto Ravenna, PRI e Alleanza Verdi Sinistra.
-
Nicola Grandi, esponente del centrodestra sostenuto da Fratelli d’Italia, Forza Italia e Viva Ravenna.
-
Maurizio Miserocchi, per Ravenna al Centro
-
Giovanni Morgese, candidato della Democrazia Cristiana
-
Veronica Verlicchi, per La Pigna, da anni voce critica delle amministrazioni comunali ravennati.
Assente, e rappresentata simbolicamente da una sedia vuota, Marisa Iannucci, candidata dell’alleanza di sinistra composta da Pci, Ravenna in Comune, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista. L’assenza è stata annunciata poche ore prima della registrazione.
Appuntamento su Teleromagna alle 21.00.
ALTRE NOTIZIE DI POLITICA