ROMAGNA: Ugolini rimanda il confronto su Teleromagna con De Pascale
Di nuovo rimandato il primo faccia a faccia in Romagna tra i candidati alla presidenza della regione Michele de Pascale e Elena Ugolini. Il confronto era stato ipotizzato per giovedì 26 settembre negli studi di Teleromagna. Purtroppo Elena Ugolini, dopo avere dato la sua iniziale disponibilità, ha chiesto di non confermare la data chiedendo di rimandare. Nei prossimi giorni la rete si rimetterà in contatto con i due candidati per fissare un nuovo appuntamento.
Pubblichiamo la replica firmata dal "Comitato elettorale di Elena Ugolini" e indirizzata al nostro direttore:
Con riferimento all'articolo dal titolo “Romagna: Ugolini rimanda il confronto su Teleromagna con De Pascale” pubblicato in data 23 settembre
ci teniamo a precisare che: "È fuorviante parlare di rinvio della data del confronto perché una data non era stata stabilita e lo stesso non era stato definitivamente confermato. La ringraziamo sempre per l'attenzione che continua a dedicarci e mandiamo un saluto cordiale".
Di seguito il commento dell'emittente:
Proprio nei nostri studi, la candidata Elena Ugolini ha accettato l'invito ad un confronto col suo avversario De Pascale. Teleromagna ribadisce la corretta informazione già diffusa in quanto il giorno proposto, comunicato in largo anticipo, non è stato infine confermato con la scelta dunque di un rinvio a data da destinarsi. I confronti sono il sale della democrazia, sarà nostra premura proporre un nuovo appuntamento.
ALTRE NOTIZIE DI POLITICA