CERVIA: Salvini, “Ugolini ha idea di Emilia-Romagna diversa e aperta” | VIDEO
Ha chiuso la festa della Lega a Cervia il segretario di partito e ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Sul palco con lui, in chiusura, anche la candidata presidente di Regione Elena Ugolini.
Alle prossime elezioni regionali "per la Liguria sceglieranno i liguri, ci sono tante persone che possono fare il governatore, penso che i liguri riconosceranno nove anni di buon governo. Si vota tra fine ottobre, metà novembre. Quando comincia il processo per Toti? a Fine ottobre, metà novembre". Lo ha detto il vicepremier, Matteo Salvini intervenendo alla Festa della Lega Romagna a Cervia. Poi, ha proseguito, "si voterà anche in Emilia-Romagna e ringrazio una professoressa di scuola" Elena Ugolini, "che ha deciso di candidarsi per il centrodestra". Sulle Regionali, ha aggiunto, "sono assolutamente fiducioso. Nulla è impossibile. Non diamo per persa alcuna battaglia come quella dell'Emilia-Romagna. In Emilia-Romagna si vive bene, non dirò mai che in Emilia-Romagna si vive male. C'è una buona qualità della vita in Emilia-Romagna sicuramente si ma può avere una vita migliore senza condizionamento delle cooperative e del Pd".
"Mi piacerebbe che nella nostra regione ritornasse al centro la persona, le sue relazioni, quello che costruisce. Dobbiamo cambiare il modo in cui si pensa al governo. Fare politica non per fare carriera ma per mettersi al servizio delle persone". Lo ha detto la candidata del centrodestra alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna, Elena Ugolini, salita sul palco della Lega Romagnna a Cervia, a fianco del vicepremier, Matteo Salvini.
ALTRE NOTIZIE DI POLITICA