SANTARCANGELO DI R.: Comunali, Berlati, “affermeremo la nostra autorevolezza” | VIDEO
“Affermeremo la nostra autorevolezza”. Così il candidato sindaco del centrodestra alla prossime elezioni comunali di Santarcangelo di Romagna, Luigi Berlati, che punta sulla sicurezza.
Sostenuto da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, Luigi Berlati è il candidato sindaco per il centrodestra, di Santarcangelo di Romagna, alle prossime elezioni Comunali. Il suo intento, quello di rappresentare una cesura con il passato.
La vostra Santarcangelo del domani da dove deve partire?
“Sicuramente da un'amministrazione autorevole, – risponde Berlati - autorevole nei confronti degli altri enti, di tutti i soggetti con la quale interloquire. Noi crediamo di avere questa autorevolezza che ci deriva dal essere tutti dei lavoratori e quindi di non dovere occuparci di politica per procrastinare la nostra attività politica. Un esempio su tutti: sull'ospedale l’amministrazione uscente si è dovuta sempre piegare alla volontà della Regione e alla volontà del partito. Noi questo non lo faremo”.
Sul fronte della sicurezza che cosa proponete?
“Sicurezza vuol dire più polizia locale. Polizia locale che dovrà essere dislocata sul territorio, quindi fuori dagli uffici e durante tutto l'arco della giornata, quindi 24 ore su 24, anche la notte”.
ALTRE NOTIZIE DI POLITICA