19 DICEMBRE 2015

15:32

NOTIZIA DI POLITICA

DI

1733 visualizzazioni


19 DICEMBRE 2015 - 15:32


NOTIZIA DI POLITICA

DI

1733 visualizzazioni



BOLOGNA: Dopo Expo, che fare? Sala e Bonaccini ai ns microfoni - VIDEO

Expo finito. E adesso? A questo interrogativo si è cercato di rispondere in un convegno a Bologna, dove è emerso l'obiettivo strategico della regione Emilia Romagna per mantenere vive ed attuali le tematiche che hanno dominato l'esposizione universale. In particolare si punta ad accompagnare le imprese a rafforzare il loro ruolo internazionale, anche grazie ad eventi come il Fico Eataly World Bologna o come la seconda edizione del World Food Research & Innovation. Già si parla di Expo 2020 Dubai. Anche in questo caso la Regione Emilia Romagna ha intenzioni di partecipare con le sue eccellenze.




ALTRE NOTIZIE DI POLITICA