BOLOGNA: Sassi contro agenti intervenuti per un arresto
Pusher hanno opposto resistenza. Interventi in periferia e in centro.
La squadra mobile di Bologna, ieri, ha arrestato due pusher, in operazioni in periferia e in centro: entrambi hanno opposto resistenza agli agenti, uno di loro ha anche lanciato dei sassi contro una pattuglia durante la fuga. In via Manzi, dopo avere osservato i movimenti di un 36enne di origine marocchina, che incontrava i clienti anche nel parcheggio di un supermercato, la polizia ha fermato un l'uomo che, prima ha sferrato un calcio a un agente, poi ha tirato sassi. Fermato in un'area verde, dopo un'altra colluttazione, è stato trovato in possesso di cocaina (1,7 grammi): è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale. Secondo arresto in zona stazione: gli agenti hanno fermato un 19enne di nazionalità tunisina che si era fermato, dopo una corsa in monopattino, vicino a un cancello a pochi passi dalla Galleria 2 Agosto. Sottoposto a un controllo, ha colpito i poliziotti e poi è stato fermato. Perquisito, è stato trovato in possesso di cocaina (6,5 grammi) e 680 euro. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
(Foto archivio)
ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
BOLOGNA: Siulp, due poliziotti aggrediti durante un servizio anti droga
Due poliziotti della squadra mobile della Questura di Bologna sono stati aggrediti durante un'operazione antispaccio in via Stalingrado, venerdì: uno ha avuto una prognosi di otto giorni, l'altro di sette.