10 GIUGNO 2025

15:17

NOTIZIA DI CRONACA

DI

217 visualizzazioni


10 GIUGNO 2025 - 15:17


NOTIZIA DI CRONACA

DI

217 visualizzazioni



RICCIONE: Arrestato spacciatore 26enne in piazzale Roma

Un’operazione della Polizia locale di Riccione nella serata di ieri ha portato a un arresto. Dieci agenti, con il supporto dell’unità cinofila, sono stati impiegati in un servizio serale che ha interessato il lungomare di Riccione, dal porto a piazzale San Martino con particolare attenzione a piazzale Roma.

Intorno alle ore 21:30 in piazzale Roma, l’attenzione degli agenti è stata attirata da un giovane, un cittadino tunisino classe 1999, già notato nei giorni precedenti per la sua presenza sospetta sul territorio. Senza fissa dimora, sprovvisto di documenti e senza titolo per potere permanere sul territorio nazionale, è stato fermato mentre era intento a spacciare.

Notato mentre stava cedendo sostanza stupefacente, è stato bloccato e trovato in possesso di circa 70 grammi di hashish suddivisi in quattro involucri, e 10 grammi di cocaina. L'intervento ha permesso di effettuare l'arresto in flagranza di reato.

L’uomo è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e per ingresso e permanenza illegale nel territorio dello Stato. Sottoposto a processo per direttissima, ne è stato convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nella provincia di Rimini.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

FORLI’: Maltrattamenti e violenza sessuale sulla moglie, arrestato

I Carabinieri di Castrocaro Terme, nel forlivese, hanno arrestato un uomo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. L'attività è avvenuta in un contesto familiare in cui una donna, residente in un comune della provincia, già dai primi mesi dell'anno si era recata presso il comando Carabinieri, denunciando il marito per maltrattamenti reiterati e subiti negli ultimi mesi, anche alla presenza dei figli minori: una situazione per la quale la Procura della Repubblica di Forlì aveva disposto l'attivazione del codice rosso. L'altra notte la centrale operativa del 112, ricevuta la segnalazione dalla donna, ha immediatamente inviato sul posto la pattuglia di carabinieri che hanno bloccato l'uomo all'interno dell'abitazione, costatando il suo evidente stato di ubriachezza. Nel corso degli accertamenti sono emersi ulteriori maltrattamenti nei confronti della donna e di una figlia nonché l'aver abusato della moglie, che hanno fatto scattare l'arresto. Il giudice nel convalidare l'arresto, ha disposto per l'uomo il braccialetto elettronico, il divieto di avvicinarsi, a meno di 500 metri, alle persone offese nonché ai luoghi da queste abitualmente frequentate.