RICCIONE: Arrestato spacciatore 26enne in piazzale Roma
Un’operazione della Polizia locale di Riccione nella serata di ieri ha portato a un arresto. Dieci agenti, con il supporto dell’unità cinofila, sono stati impiegati in un servizio serale che ha interessato il lungomare di Riccione, dal porto a piazzale San Martino con particolare attenzione a piazzale Roma.
Intorno alle ore 21:30 in piazzale Roma, l’attenzione degli agenti è stata attirata da un giovane, un cittadino tunisino classe 1999, già notato nei giorni precedenti per la sua presenza sospetta sul territorio. Senza fissa dimora, sprovvisto di documenti e senza titolo per potere permanere sul territorio nazionale, è stato fermato mentre era intento a spacciare.
Notato mentre stava cedendo sostanza stupefacente, è stato bloccato e trovato in possesso di circa 70 grammi di hashish suddivisi in quattro involucri, e 10 grammi di cocaina. L'intervento ha permesso di effettuare l'arresto in flagranza di reato.
L’uomo è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e per ingresso e permanenza illegale nel territorio dello Stato. Sottoposto a processo per direttissima, ne è stato convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nella provincia di Rimini.
ALTRE NOTIZIE DI CRONACA