10 GENNAIO 2025

14:01

NOTIZIA DI CRONACA

DI

453 visualizzazioni


10 GENNAIO 2025 - 14:01


NOTIZIA DI CRONACA

DI

453 visualizzazioni



RIMINI: Consegnava droga tramite WhatsApp, arrestato 30enne

La Polizia di Stato di Rimini ha arrestato un 30enne albanese in flagranza per spaccio di cocaina. Gli agenti della Squadra Mobile, che stavano controllando la zona Colonnella, hanno notato un’utilitaria compiere movimenti sospetti nei pressi di un condominio di fronte al quale hanno osservato il momento della cessione di stupefacente. Il conducente – spiegano dalla Questura - ha consegnato un involucro a una persona salita a bordo ricevendo in cambio una banconota da 50 euro. 

I due sono stati immediatamente fermati. L’acquirente, un 50enne riminese, aveva con sé un involucro di cocaina appena acquistato. Il 30enne albanese, residente in provincia di Verona ma domiciliato temporaneamente a San Marino, aveva nascosto otto dosi della stessa sostanza nelle parti intime. Gli agenti hanno inoltre sequestrato 700 euro in contanti e un bilancino di precisione. 

Dagli accertamenti è emerso che l’arrestato era solito consegnare la droga a domicilio con gli ordini ricevuti via WhatsApp. Dalla perquisizione nel suo alloggio a San Marino è emerso del materiale per il confezionamento e altri 3.000 euro in contanti. 

L’uomo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria e sarà processato per direttissima.

 




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA