7 SETTEMBRE 2024

09:43

NOTIZIA DI CRONACA

DI

304 visualizzazioni


7 SETTEMBRE 2024 - 09:43


NOTIZIA DI CRONACA

DI

304 visualizzazioni



RIMINI: 17enne molestata dal negoziante mentre prova un vestito

Una ragazza di 17 anni ha denunciato ai carabinieri di Rimini di essere stata molestata sessualmente da un negoziante in un camerino mentre provava un vestito. I fatti risalgono alla metà di luglio e solo dopo qualche giorno la ragazza ha sporto denuncia. Mentre stava provando un vestito nel camerino è stata bloccata e molestata da quello che le era parso il titolare dell'esercizio commerciale. La 17enne ha reagito subito urlando e uscendo di corsa dal negozio.

 E' partita così la segnalazione all'autorità giudiziaria e la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo d'indagine. Identificato, il negoziante è risultato essere un cittadino del Bangladesh di 40 anni, incensurato e residente in Toscana. L'uomo infatti sarebbe stabile in Riviera solo nel periodo estivo per gestire il punto vendita.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

RAVENNA: Due incidenti nel giro di un'ora, deceduti un 41enne e una donna di 80 anni | VIDEO

Due incidenti mortali si sono verificati nel giro di un'ora nel pomeriggio di sabato, nel Ravennate. Il primo è avvenuto intorno alle 14:20, quando un uomo di 41 anni ha perso la vita. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia locale di Ravenna, intervenuta sul posto per i rilievi di legge. Secondo le prime testimonianze, si sarebbe trattato di un tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli: un furgone, un'auto, un carro attrezzi e un altro veicolo che ha subito solo lievi danni. Il 41enne era a bordo di una Ford C-Max che, in seguito allo scontro, è finita in un fosso a lato della strada. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Ravenna con una squadra e un'autogru. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi, ed è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Bufalini di Cesena. Il secondo incidente mortale si è verificato intorno alle 15:30 sulla statale 16 Adriatica. Secondo le prime informazioni, una donna di 80 anni è deceduta a seguito di uno scontro frontale tra due veicoli, una Peugeot 108 e un'Audi. Altre due persone, un uomo e una donna, sono rimaste ferite con codici di media gravità.