7 SETTEMBRE 2024

08:53

NOTIZIA DI CRONACA

DI

349 visualizzazioni


7 SETTEMBRE 2024 - 08:53


NOTIZIA DI CRONACA

DI

349 visualizzazioni



CESENA: Dormivano nel cortile del San Biagio, identificati due giovani tunisini

Proseguendo nelle attività di controllo del territorio, avviate anche sulla base delle segnalazioni presentate al Comando "Fiorini" dai cittadini, nella mattinata di venerdì 6 settembre la Polizia Locale di Cesena ha eseguito un sopralluogo nel cortile interno del complesso San Biagio, in centro storico, dove sono stati individuati due ragazzi di 25 e 27 anni, di origine tunisina, che dormivano su giacigli di fortuna.

Accompagnati al Comando di via Natale Dell’Amore i due sono stati identificati e sanzionati per bivacco, così come previsto dal Codice di Convivenza civile. A seguito degli accertamenti di rito inoltre gli agenti hanno constatato che uno dei due risulta regolarmente soggiornante, l’altro invece non è in regola. Per quest’ultimo è scattata la denuncia. Contestualmente si è proceduto con lo sgombero dell’area interna al San Biagio illecitamente occupata.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

RAVENNA: Due incidenti nel giro di un'ora, deceduti un 41enne e una donna di 80 anni | VIDEO

Due incidenti mortali si sono verificati nel giro di un'ora nel pomeriggio di sabato, nel Ravennate. Il primo è avvenuto intorno alle 14:20, quando un uomo di 41 anni ha perso la vita. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia locale di Ravenna, intervenuta sul posto per i rilievi di legge. Secondo le prime testimonianze, si sarebbe trattato di un tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli: un furgone, un'auto, un carro attrezzi e un altro veicolo che ha subito solo lievi danni. Il 41enne era a bordo di una Ford C-Max che, in seguito allo scontro, è finita in un fosso a lato della strada. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Ravenna con una squadra e un'autogru. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi, ed è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Bufalini di Cesena. Il secondo incidente mortale si è verificato intorno alle 15:30 sulla statale 16 Adriatica. Secondo le prime informazioni, una donna di 80 anni è deceduta a seguito di uno scontro frontale tra due veicoli, una Peugeot 108 e un'Audi. Altre due persone, un uomo e una donna, sono rimaste ferite con codici di media gravità.