20 SETTEMBRE 2024

09:20

NOTIZIA DI CRONACA

DI

1367 visualizzazioni


20 SETTEMBRE 2024 - 09:20


NOTIZIA DI CRONACA

DI

1367 visualizzazioni



RAVENNA: Pedone investito di notte da un camion, morto sul colpo | VIDEO

Tragedia ieri sera nel Ravennate. Un giovane è stato investito da un camion mentre camminava lungo una strada di campagna ed è morto sul colpo. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

 

Il buio, una strada stretta di campagna e una tragedia con una dinamica ancora da chiarire. È morto sul colpo un giovane sulla trentina, di origine straniera, investito giovedì sera in via Ponte della Vecchia a Castiglione di Ravenna da un camion guidato da un uomo 35enne. Sulla vicenda indaga la polizia locale.

Erano le 19.30. Da quanto emerso, l’autista del mezzo pesante che trasportava bestiame, proveniente da un vicino macello, ha avvertito all’improvviso un forte colpo e si è fermato. Una volta sceso dal camion e accortosi di quanto accaduto, ha allertato i soccorsi. Sotto il veicolo era finito un giovane, sulla trentina, che è morto sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione del personale del 118 giunto sul posto insieme ai vigili del fuoco.

Stando a una prima ricostruzione, il giovane stava camminando lungo la strada di campagna della frazione ravennate mentre era buio prima del fatale urto. Forse insieme alla vittima erano presenti altre persone, si cercano dunque eventuali testimoni. La strada è stata chiusa per i rilievi di rito della polizia municipale che dovrà fare ora chiarezza su come siano andate esattamente le cose.

 

(Video di Massimo Argnani)




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA