14 SETTEMBRE 2024

11:36

NOTIZIA DI CRONACA

DI

477 visualizzazioni


14 SETTEMBRE 2024 - 11:36


NOTIZIA DI CRONACA

DI

477 visualizzazioni



FORLÌ: Un trio di ladri bloccato dalla polizia

La polizia di Forlì nei giorni scorsi ha fermato un'auto sospetta con a bordo due uomini e una donna di origine straniera. Anche che il conducente dell'auto aveva una patente di guida polacca, risultata falsa.

Gli investigatori sono certi di avere così interrotto sul nascere l'attività criminale delle tre persone controllate, giunte a Forlì per portare a termine furti e attività predatorie. E' così scattata l'espulsione dal territorio nazionale di uno degli stranieri trasportati, irregolare sul territorio nazionale; il foglio di via obbligatorio dal comune di Forlì per tre anni per il conducente, regolare ma residente in altra regione; il provvedimento di intimazione a fare rientro in Polonia - paese del quale era in possesso di visto d'ingresso - per il secondo passeggero. Disposto anche il fermo amministrativo dell'autovettura e la contestazione di una sanzione amministrativa di 5000 euro, in relazione alla guida senza patente.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

RAVENNA: Due incidenti nel giro di un'ora, deceduti un 41enne e una donna di 80 anni | VIDEO

Due incidenti mortali si sono verificati nel giro di un'ora nel pomeriggio di sabato, nel Ravennate. Il primo è avvenuto intorno alle 14:20, quando un uomo di 41 anni ha perso la vita. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia locale di Ravenna, intervenuta sul posto per i rilievi di legge. Secondo le prime testimonianze, si sarebbe trattato di un tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli: un furgone, un'auto, un carro attrezzi e un altro veicolo che ha subito solo lievi danni. Il 41enne era a bordo di una Ford C-Max che, in seguito allo scontro, è finita in un fosso a lato della strada. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Ravenna con una squadra e un'autogru. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi, ed è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Bufalini di Cesena. Il secondo incidente mortale si è verificato intorno alle 15:30 sulla statale 16 Adriatica. Secondo le prime informazioni, una donna di 80 anni è deceduta a seguito di uno scontro frontale tra due veicoli, una Peugeot 108 e un'Audi. Altre due persone, un uomo e una donna, sono rimaste ferite con codici di media gravità.