8 AGOSTO 2024

11:21

NOTIZIA DI CRONACA

DI

1801 visualizzazioni


8 AGOSTO 2024 - 11:21


NOTIZIA DI CRONACA

DI

1801 visualizzazioni



RAVENNA: Incendio in condominio, trovato un uomo morto in corridoio | VIDEO

Giovedì mattina, una tragedia ha scosso via Aniene a Ravenna, nella zona di Rubicone, dove un uomo è stato trovato morto in un appartamento colpito da un incendio. L'incidente è avvenuto in un'abitazione al terzo piano di un edificio al civico 47. Le fiamme, di origine ancora da accertare, si sono sviluppate nell'appartamento, richiedendo l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco, che sono giunti sul posto con diverse squadre, autobotti e un'autoscala per domare l'incendio.

Entrati nell'appartamento, i pompieri hanno trovato l'uomo già privo di vita nella camera da letto. Al momento, l'identità della vittima non è stata resa nota. Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri di Ravenna, che stanno conducendo le indagini sulla tragica vicenda, insieme ai soccorsi del 118. Illesi gli altri inquilini del palazzo, circa 16 famiglie, che sono state fatte evacuare.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

EMILIA-ROMAGNA: De Pascale lancia lo slogan per la campagna elettorale | VIDEO

Emilia-Romagna libera di sognare e capace di fare Al via la campagna di comunicazione visiva del candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale   Libera di sognare, cioè di pensare in grande, di affrontare e vincere le sfide più complesse del nostro tempo, di portare ancora più innovazione; Capace di fare perché consapevole del suo coraggio, delle sue potenzialità e delle grandi conquiste già raggiunte. “Con questa frase – spiega Michele de Pascale – abbiamo voluto trasmettere due aspetti. Da un lato che la nostra regione e le sue comunità devono sentirsi libere di porsi obiettivi estremamente ambiziosi. Questo è vero per il tema della salute pubblica, dove vogliamo arrivare a garantire le migliori cure possibili a prescindere dal reddito; per le nostre eccellenze economiche, che valorizzeremo sempre di più; per la formazione in ambito digitale in cui l’Emilia-Romagna può diventare leader in Europa; per il contrasto al dissesto idrogeologico con opere di protezione all’avanguardia; per vincere la sfida della transizione ecologica riducendo drasticamente le emissioni climalteranti senza arretrare in competitività e giustizia sociale; per fare grandi investimenti sulle infrastrutture.