6 AGOSTO 2024

09:03

NOTIZIA DI CRONACA

DI

472 visualizzazioni


6 AGOSTO 2024 - 09:03


NOTIZIA DI CRONACA

DI

472 visualizzazioni



CESENA: In zona "Montefiore" scontro tra camion e scooter, 18enne finisce sotto il rimorchio

Nella serata di ieri all’altezza della rotonda Domeniconi, nei pressi del centro commerciale “Montefiore” di Cesena, la Polizia Locale ha rilevato un sinistro stradale in cui sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e uno scooter.

Come testimoniato da alcuni passanti che hanno assistito all’incidente, i due mezzi sono entrati in collisione dopo aver tentato di evitare lo scontro. Nella manovra di frenata lo scooter si è schiantato contro il mezzo autoarticolato e la conducente, una 18enne di Cesena, è scivolata sotto il rimorchio. Miracolosamente la giovane è rimasta illesa e, come hanno riferito alcuni testimoni oculari agli agenti di Polizia Locale, in un primo momento è “scomparsa” sotto il rimorchio ma subito dopo è riuscita a rialzarsi e ad allontanarsi autonomamente dal luogo dell’impatto.

All’arrivo dei sanitari del 118, la motociclista era in buone condizioni. Illeso il conducente del camion.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

EMILIA-ROMAGNA: De Pascale lancia lo slogan per la campagna elettorale | VIDEO

Emilia-Romagna libera di sognare e capace di fare Al via la campagna di comunicazione visiva del candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale   Libera di sognare, cioè di pensare in grande, di affrontare e vincere le sfide più complesse del nostro tempo, di portare ancora più innovazione; Capace di fare perché consapevole del suo coraggio, delle sue potenzialità e delle grandi conquiste già raggiunte. “Con questa frase – spiega Michele de Pascale – abbiamo voluto trasmettere due aspetti. Da un lato che la nostra regione e le sue comunità devono sentirsi libere di porsi obiettivi estremamente ambiziosi. Questo è vero per il tema della salute pubblica, dove vogliamo arrivare a garantire le migliori cure possibili a prescindere dal reddito; per le nostre eccellenze economiche, che valorizzeremo sempre di più; per la formazione in ambito digitale in cui l’Emilia-Romagna può diventare leader in Europa; per il contrasto al dissesto idrogeologico con opere di protezione all’avanguardia; per vincere la sfida della transizione ecologica riducendo drasticamente le emissioni climalteranti senza arretrare in competitività e giustizia sociale; per fare grandi investimenti sulle infrastrutture.