12 AGOSTO 2024

06:50

NOTIZIA DI CRONACA

DI

712 visualizzazioni


12 AGOSTO 2024 - 06:50


NOTIZIA DI CRONACA

DI

712 visualizzazioni



RICCIONE: Avvocato spaccia droga in discoteca, arrestato

Un avvocato di 45 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Rimini con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione delle norme anti-doping. L'arresto è avvenuto sabato notte in una discoteca di Riccione.

Durante l'operazione, gli agenti hanno notato l’uomo mentre si avvicinava a diverse persone effettuando scambi sospetti. Un controllo immediato ha permesso di rinvenire su di lui alcune dosi di ecstasy e ketamina. Nella sua abitazione sono stati poi rinvenuti 3 kg di marijuana, 1 kg di hashish, 100 grammi di cocaina, diverse dosi di ecstasy e ketamina e altre droghe. Scovati anche 22.000 euro in contanti.

L'avvocato è finito così agli arresti domiciliari in attesa della convalida del provvedimento. Contestualmente, le armi legalmente detenute dal soggetto, una pistola e un fucile, sono state sequestrate.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

EMILIA-ROMAGNA: De Pascale lancia lo slogan per la campagna elettorale | VIDEO

Emilia-Romagna libera di sognare e capace di fare Al via la campagna di comunicazione visiva del candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale   Libera di sognare, cioè di pensare in grande, di affrontare e vincere le sfide più complesse del nostro tempo, di portare ancora più innovazione; Capace di fare perché consapevole del suo coraggio, delle sue potenzialità e delle grandi conquiste già raggiunte. “Con questa frase – spiega Michele de Pascale – abbiamo voluto trasmettere due aspetti. Da un lato che la nostra regione e le sue comunità devono sentirsi libere di porsi obiettivi estremamente ambiziosi. Questo è vero per il tema della salute pubblica, dove vogliamo arrivare a garantire le migliori cure possibili a prescindere dal reddito; per le nostre eccellenze economiche, che valorizzeremo sempre di più; per la formazione in ambito digitale in cui l’Emilia-Romagna può diventare leader in Europa; per il contrasto al dissesto idrogeologico con opere di protezione all’avanguardia; per vincere la sfida della transizione ecologica riducendo drasticamente le emissioni climalteranti senza arretrare in competitività e giustizia sociale; per fare grandi investimenti sulle infrastrutture.