15 MARZO 2024

18:48

NOTIZIA DI CRONACA

DI

985 visualizzazioni


15 MARZO 2024 - 18:48


NOTIZIA DI CRONACA

DI

985 visualizzazioni



CESENA: Con braccialetto elettronico si avvicina a ex moglie, arrestato

La Polizia di Cesena ha arrestato un uomo di cinquant'anni sottoposto al divieto di avvicinamento nei confronti della ex moglie e monitorato tramite braccialetto elettronico.

Nel pomeriggio di ieri nella sala operativa della Polizia è scattato l'alert di un braccialetto elettronico di un soggetto, sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa, per aver violato il limite dei 500 metri di distanza dall'ormai ex moglie. L'uomo, infatti, era stato già arrestato nel gennaio 2024 in flagranza differita per aver posto in essere, nei confronti della ex moglie e del suo attuale compagno, condotte persecutorie.

La pattuglia giunta sul luogo della segnalazione, in via Ravennate, dove la donna abitualmente si reca per lavoro, ha intercettato il 50enne a meno di trecento metri di distanza dalla donna. Questi non ha saputo fornire spiegazioni valide della sua presenza. Inoltre negli ultimi giorni aveva già attirato l'attenzione della Polizia per altri movimenti sospetti sempre nelle pertinenze di luoghi abitualmente frequentati dalla ex moglie.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA