13 FEBBRAIO 2024

09:37

NOTIZIA DI CRONACA

DI

710 visualizzazioni


13 FEBBRAIO 2024 - 09:37


NOTIZIA DI CRONACA

DI

710 visualizzazioni



BOLOGNA: Salvini a Lepore, “Mi aggiorni sugli sviluppi di città 30”

Il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, ha inviato una lettera al sindaco di Bologna, Matteo Lepore, dopo la direttiva sui limiti di velocità nei comuni e le polemiche sui 30 km/h. "In considerazione del richiamo operato nella direttiva a garantire che tutti i comuni si attengano alle prescrizioni ivi contenute, le sarei grato se volesse aggiornarmi sulle misure che intende adottare in tal senso”, queste le parole di Salvini al primo cittadino bolognese. “I miei Uffici” - conclude il ministro - “sono a disposizione per le opportune interlocuzioni tecniche sul tema".




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA