RIMINI: Caso Pantani, legali Tonina, “Se archiviano valuteremo ricorso” | VIDEO
Sembra andare verso l’archiviazione l’indagine della procura di Rimini sulla morte di Marco Pantani. I legali della famiglia del ciclista fanno sapere di valutare un’eventuale opposizione in base alla documentazione presentata dai pm.
Nella camera d’albergo con Pantani in quella sua ultima notte a Rimini c’era qualcun’altro? Il ‘Pirata’ è stato ucciso? Oppure qualcuno ha indirettamente contribuito alla sua morte? Attorno a questi interrogativi si è mossa negli anni la procura, scontratasi sempre contro vicoli ciechi e ora pare prossima la richiesta di archiviazione. Questo significa che i pm non hanno individuato elementi di prova sufficienti da ritenere che possa essere imbastito un processo.
Sono 20 anni che la madre del ciclista, Tonina, invoca giustizia per il figlio, la cui cruenta morte ha scosso non solo lei, ma tutto il mondo sportivo. A volte, però, le aspettative delle famiglie si devono scontrare con le regole processuali. I legali dei Pantani si opporranno all’archiviazione? Questo dipende dagli atti di indagine presentati, spiega a Teleromagna l’avvocato Fiorenzo Alessi.
ALTRE NOTIZIE DI CRONACA