I Carabinieri di Riccione hanno arrestato quattro cittadini albanesi, di età compresa tra 24 e 44 anni, accusati di furto in abitazione, ricettazione, detenzione di stupefacenti e armi illegali. Durante un controllo, i sospettati hanno tentato la fuga e aggredito i militari, causando la frattura di una mano a uno di essi.
Nell’auto dei fermati sono stati trovati una pistola semi-automatica, oltre 40 orologi di lusso, capi di alta moda e altri oggetti rubati. Le perquisizioni nelle loro abitazioni hanno portato al sequestro di armi (tra cui tre pistole revolver, tre semi-automatiche e quattro fucili), gioielli, droga (700 g di cocaina), materiali per il confezionamento, e 20.000 euro in contanti. Il valore complessivo dei beni sequestrati è stimato in decine di migliaia di euro.
Parte della refurtiva è stata già restituita ai legittimi proprietari, mentre proseguono le indagini per identificare i proprietari degli altri beni. I quattro arrestati sono stati trasferiti al carcere di Rimini in attesa di convalida dell’arresto.