4 NOVEMBRE 2024

11:19

NOTIZIA DI CRONACA

DI

487 visualizzazioni


4 NOVEMBRE 2024 - 11:19


NOTIZIA DI CRONACA

DI

487 visualizzazioni



CESENA: A casa dei nonni teneva un chilo di marijuana, 40enne in manette | FOTO

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla polizia a Cesena per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stato trovato in possesso di oltre un chilo di marijuana. L’operazione ha portato al sequestro della droga, insieme a strumenti per il confezionamento dello stupefacente, scoperti durante una perquisizione domiciliare.

Il sospettato, un cesenate con precedenti specifici, è stato fermato per un controllo e trovato con una quantità di marijuana che ha dichiarato essere destinata all'uso personale. Ma dalla successiva perquisizione dell’abitazione è emerso un vero e proprio laboratorio.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

BOLOGNA: Esplosione in palazzina Imola, un ferito e famiglie evacuate | FOTO

Venerdì mattina, intorno alle 9, si è verificata un'esplosione all'interno di un condominio (al 3^ piano) in via Gioberti a Imola, probabilmente a causa di una fuga di gas. Si sono rotti i vetri, gli infissi, alcune porte e finestre e almeno 3 appartamenti, oltre alle parti comuni che hanno subito danni strutturali. Una persona è rimasta lievemente ferita e trasportata in ospedale per accertamenti. I materiali, caduti sulla strada, hanno danneggiato le vetture parcheggiate sottostanti. Fortunatamente nessun’altra persona è stata coinvolta. Nelle immediate vicinanze, a seguito dell’esplosione, la scuola Primaria “Campanella” era stata precauzionalmente evacuata. Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Carabinieri, Polizia di Stato, Protezione Civile e personale tecnico del Comune di Imola sono prontamente intervenuti sul posto. Sono in corso approfondite verifiche sull'edificio e sulle cause dello scoppio. Le sei famiglie coinvolte sono state temporaneamente evacuate e sarà emanata, cautelativamente, un’inagibilità temporanea per tutto l’edificio fino al termine di ogni accertamento utile, in particolare relativamente alla struttura, all’impianto elettrico e a quello del gas.