2 NOVEMBRE 2024

12:07

NOTIZIA DI CRONACA

DI

638 visualizzazioni


2 NOVEMBRE 2024 - 12:07


NOTIZIA DI CRONACA

DI

638 visualizzazioni



MELDOLA: Recuperata refurtiva agricola, un sito con le immagini della merce rubata | FOTO

I carabinieri di Meldola, nel Forlivese, hanno rinvenuto un ingente quantitativo di attrezzature da lavoro/agricole di verosimile provenienza illecita. Si ritiene che il materiale sia stato sottratto nella provincia di Forlì-Cesena ed in quelle immediatamente limitrofe. Gli oggetti sono stati tutti catalogati e le loro immagini inserite sul sito istituzionale dell’Arma, raggiungibile al link https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/servizi/banche-dati/oggetti-rinvenuti inserendo “Forlì-Cesena” nel campo “provincia” e “varie-oggetto non catalogato” in quello “natura oggetto”, prima di procedere alla ricerca.

Chiunque dovesse riconoscere tra i beni recuperati oggetti di propria appartenenza, è invitato a contattare la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Meldola (FC), disponibile tutti i giorni, al numero 0543.498100, richiedendo di parlare con il Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa della Compagnia.

 




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

BOLOGNA: Esplosione in palazzina Imola, un ferito e famiglie evacuate | FOTO

Venerdì mattina, intorno alle 9, si è verificata un'esplosione all'interno di un condominio (al 3^ piano) in via Gioberti a Imola, probabilmente a causa di una fuga di gas. Si sono rotti i vetri, gli infissi, alcune porte e finestre e almeno 3 appartamenti, oltre alle parti comuni che hanno subito danni strutturali. Una persona è rimasta lievemente ferita e trasportata in ospedale per accertamenti. I materiali, caduti sulla strada, hanno danneggiato le vetture parcheggiate sottostanti. Fortunatamente nessun’altra persona è stata coinvolta. Nelle immediate vicinanze, a seguito dell’esplosione, la scuola Primaria “Campanella” era stata precauzionalmente evacuata. Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Carabinieri, Polizia di Stato, Protezione Civile e personale tecnico del Comune di Imola sono prontamente intervenuti sul posto. Sono in corso approfondite verifiche sull'edificio e sulle cause dello scoppio. Le sei famiglie coinvolte sono state temporaneamente evacuate e sarà emanata, cautelativamente, un’inagibilità temporanea per tutto l’edificio fino al termine di ogni accertamento utile, in particolare relativamente alla struttura, all’impianto elettrico e a quello del gas.