FORLÌ: Hashish e cocaina in casa, due arresti
Importante colpo al traffico di droga nell’area forlivese: due italiani, rispettivamente di 49 e 51 anni, sono stati arrestati con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". Nel corso di un'operazione congiunta, scattata nella tarda serata del secondo weekend di ottobre, i carabinieri della Stazione di Castrocaro Terme e della Sezione Operativa di Forlì hanno rinvenuto nella loro abitazione 12,6 kg di hashish e 100 g di cocaina, oltre a strumenti per il confezionamento delle dosi.
Il materiale, sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ha condotto il GIP del Tribunale di Forlì a disporre la detenzione in carcere per il 49enne, mentre il 51enne è stato posto agli arresti domiciliari.
Le indagini, ancora in corso, hanno permesso di individuare una rete di soggetti collegati agli arrestati, attiva nella vallata, e di ricostruire dettagliatamente la loro attività illecita. Durante ulteriori perquisizioni, condotte all’alba del weekend successivo in diversi comuni del forlivese, sono stati sequestrati anche cocaina rosa, hashish e marijuana.
ALTRE NOTIZIE DI CRONACA