1 LUGLIO 2023

15:46

NOTIZIA DI CRONACA

DI

2838 visualizzazioni


1 LUGLIO 2023 - 15:46


NOTIZIA DI CRONACA

DI

2838 visualizzazioni



CESENA: Rapina con rissa al supermercato tra un russo, un vigile e una donna in sedia a rotelle

Un uomo e una donna in sedia a rotelle sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per concorso in tentata rapina impropria in un supermercato e per lesioni nei confronti di un agente della Polizia Stradale intervenuto fuori dal servizio. I fatti risalgono al pomeriggio di lunedì 26 giugno.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, intervenuta sul posto, i due hanno tentanto di lasciare il supermercato portandosi via diversa merce rubata. Una volta fermato dagli addetti alla sicurezza, l'uomo, residente in Italia ma di origine russa, ha dato in escandescenze, servendosi della carrozzina sulla quale si trovava la sua complice per forzare il blocco e darsi alla fuga.A quel punto è intervenuto un agente fuori servizio della Polizia Locale. Ne è nata una collutazione che si è trasformata poi in una rissa nel momento in cui sono sopraggiunti anche un cliente e un commesso del negozio.

A riportare l'ordine sono stati gli agenti del 118 che hanno provveduto a mettere le manette all'uomo. L'agente della Polizia Locale è stato poi accompagnato all'ospedale Bufalini, da cui è uscito con un prognosi di 3 giorni per una contusione facciale.

(immagine di repertorio)




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA