25 FEBBRAIO 2023

11:42

NOTIZIA DI CRONACA

DI

775 visualizzazioni


25 FEBBRAIO 2023 - 11:42


NOTIZIA DI CRONACA

DI

775 visualizzazioni



RIMINI: Maltratta fidanzata e madre, arrestato 32enne

La fidanzata voleva lasciarlo e lui l’ha picchiata. La madre si è messa in mezzo per difenderla dall’aggressività del figlio. Accusato di maltrattamenti e violenza sessuale, un 32enne riminese è stato arrestato nei giorni scorsi dalla Squadra Mobile.

L’uomo, come riportano i giornali locali, non volendone sapere di interrompere la relazione, avrebbe picchiato la compagna e le avrebbe puntato contro un coltello minacciandola di volerla accoltellare. Il 32enne avrebbe poi trascinato in auto la donna verso casa della madre di lui. Quest’ultima si sarebbe messa a difesa della giovane come accaduto altre volte in precedenza. Il litigio in strada è stato però interrotto dall’arrivo della polizia. La madre ha raccontato delle violenze perpetrate dal figlio negli anni. Durante la denuncia, la fidanzata ha detto di essere anche stata costretta in una circostanza a consumare un rapporto sessuale.

L’uomo avrebbe problemi di tossicodipendenza, condizione che l’ha spinto a chiedere denaro alla madre fino al punto, in una occasione, di metterle le mani addosso. Nel corso dell’interrogatorio di garanzia ieri in carcere, il 32enne ha respinto ogni accusa. Le indagini sono ancora in corso.




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

RAVENNA: Accoltellato a morte in centro, bloccato il sospettato | VIDEO

Un uomo di 62 anni di Imola si trova in Questura a Ravenna a disposizione del Pm di turno Stefano Stargiotti in relazione all'omicidio di un 47enne commesso questa notte nella città romagnola. Secondo quanto finora emerso, la lite tra i due, che si conoscevano, si era innescata qualche ora prima ed è culminata verso le 22.30 in un appartamento vicino al centro, in via Cura 32. Il 47enne è deceduto poco dopo in ospedale e il 62enne è stato presto individuato e bloccato dalla polizia. Gli agenti della Scientifica sono al lavoro per analizzare la scena del crimine e per trovare l'arma del delitto, presumibilmente un coltello AGGIORNAMENTO L'uomo arrestato dalla polizia per l'omicidio di questa notte a Ravenna, è un 62enne disoccupato, seguito dai servizi sociali in quanto segnato da dipendenze e originario di Formia (Latina) anche se da tempo residente nella città romagnola. Gli agenti delle Volanti e della squadra Mobile lo hanno bloccato subito dopo il delitto nell'alloggio popolare che condivide con un 53enne testimone oculare dei fatti. Il 62enne, interrogato per oltre un'ora e mezza dal Pm Stefano Stargiotti, ha in buona sostanza ammesso alla presenza del suo avvocato Massimo Ricci Maccarini di avere sferrato una coltellata quando la vittima era entrata nella sua abitazione per chiarire un diverbio verificatosi tre ore prima per futili motivi. Non si esclude che l'alcol possa avere fatto da volano all'accaduto.