28 NOVEMBRE 2023

17:31

NOTIZIA DI CRONACA

DI

2081 visualizzazioni


28 NOVEMBRE 2023 - 17:31


NOTIZIA DI CRONACA

DI

2081 visualizzazioni



BOLOGNA: Braccio nell'impastatrice, polizia soccorre un pizzaiolo

Un pronto intervento della Polizia di Stato ha salvato un giovane pizzaiolo che rischiava gravi conseguenze, a causa di un incidente in cui era rimasto incastrato con il braccio in una macchina impastatrice in una pizzeria in zona Barca, a Bologna. La catena dell'apparecchio impediva infatti la circolazione del sangue nel braccio, causando forte dolore al giovane.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti che hanno utilizzato un flessibile per tagliare la catena, liberando il braccio del giovane pizzaiolo e permettendo così il trasporto immediato all’Ospedale Maggiore da parte del personale 118, nel frattempo intervenuto. Il pronto operato degli agenti, hanno riferito i medici, ha evitato gravi conseguenze alla mobilità del braccio del giovane.
Al momento dell’incidente si è scatenato il panico e le persone presenti, non sapendo cosa fare, hanno chiamato il 118 e attivato l'allarme per rapina nella speranza di ottenere aiuto




ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

FORLI': Consigliere Pd morto, automobilista 27enne indagata

E' indagata, come atto dovuto, per omicidio stradale la 27enne automobilista che con la sua vettura ieri ha travolto e ucciso Gabriele Nuzzolo, 33 anni, esponente del Pd forlivese. La donna è stata sottoposta dai carabinieri intervenuti agli accertamenti tossicologici, previsti in questi casi. Secondo quanto ricostruito Nuzzolo si trovava seduto ad un tavolo del bar Chioschetto a Poggio la Lastra, abitato in Comune di Bagno di Romagna, nell'Appennino cesenate, in compagnia di altre otto persone. A poca distanza l'automobilista, al volante di una Range Rover, poco dopo le 19.20 ha iniziato una manovra di retromarcia. Un malore avrebbe colpito la donna che non ha più controllato il mezzo.     L'auto, con l'acceleratore ancora in funzione, è piombata sul gruppo a sedere. Alcuni sono riuscii ad evitare di essere investiti o ad essere colpiti di striscio, come tre dei presenti, feriti in modo lieve. Nuzzolo è stato travolto in pieno. Il suo corpo è finito schiacciato fra il tavolo ribaltato e il muro del locale. Il 118 ha tentato di rianimare il 33enne, ma non c'era nulla da fare.