EMILIA-ROMAGNA: Minori e rischi del digitale, lanciata campagna di comunicazione | VIDEO
ATTUALITÀ - La Regione lancia una campagna di comunicazione rivolta alle famiglie contro i rischi per l’uso di dispositivi digitali da parte dei bambini. Dati “allarmanti”, per il presidente Michele de Pascale.