12 MAGGIO 2025

09:42

NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

390 visualizzazioni


12 MAGGIO 2025 - 09:42


NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

390 visualizzazioni



FORLÌ: Morto Fabrizio Borra, è stato il fisioterapista dei campioni | FOTO

È stato il fisioterapista di grandi campioni dello sport, come Marco Pantani, Michael Schumacher, Paolo Bettini, Fernando Alonso e Gianmarco Tamberi, ma anche di personaggi dello spettacolo come Roberto Benigni e Jovanotti, che ha seguito nella riabilitazione dopo l'incidente in bici. È morto all'età di 64 anni a Forlì, Fabrizio Borra, bresciano, ma residente da decenni in Romagna che ha legato il suo nome al mondo dello sport e che era da tempo malato.

"Sempre presente nei momenti di difficoltà - è il commosso ricordo che Tamberi ha affidato ai social - sempre un passo indietro nei momenti di successo. Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per essere stato parte della mia famiglia e grazie per avermi fatto entrare nella tua. A Fabrizio Borra, una delle persone più incredibili che abbia mai avuto la fortuna di incontrare".




ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ

ROMAGNA: Continua il weekend della Notte Rosa, tra eventi, spettacoli e musica

Dopo la partenza col botto di venerdì sera, che ha visto una partecipazione straordinaria, anche sabato ha registrato numeri da record. Sul palco di Piazzale Fellini a Rimini si sono esibiti Cioffi, Clara, Elodie, Fedez, Gaia, Sophie and the Giants e Tananai, accendendo l’entusiasmo del pubblico. A fare da padroni di casa gli speaker di RDS: Rossella Brescia, Ciccio & Baz di Tutti Pazzi per RDS. Grande affluenza anche a Riccione: in Piazzale Roma è andato in scena lo spettacolo Magia in movimento, diretto da Kledi, con la partecipazione di étoile di fama internazionale. In Piazzale San Martino, invece, sessioni di fitness e beauty hanno animato il Goovi Summer Wave con Michelle Hunziker. Applauditissimo anche il gran finale del Kids Family Festival in Piazzale Ceccarini, con Alberto Pellai, Salvo & Giorgia, e il musical Seconda stella a destra. Suggestiva e molto partecipata, sabato mattina all’alba, l’esibizione sulla spiaggia di Kledi con la MM Contemporary Dance Company, seguita dalla voce intensa di Syria. E non è finita qui: anche domenica il programma prosegue con numerosi eventi, sin dalla mattina, che coinvolgeranno diverse località del territorio romagnolo.