CESENA: Orogel, con De Stefano convegno su relazioni internazionali | VIDEO
La Fondazione Fruttadoro Orogel ha organizzato un convegno, con la partecipazione della docente di storia contemporanea e politica russa all’Università Luiss di Roma Carolina De Stefano, per discutere degli eventi che stanno caratterizzando lo scenario mondiale.
In un momento storico segnato da profondi cambiamenti negli equilibri internazionali, parlare delle dinamiche tra Russia, Stati Uniti ed Europa diventa cruciale per il futuro politico ed economico dell’Italia.
E così Fruttadoro Orogel ha organizzato un convegno per offrire strumenti di analisi e chiavi di lettura attraverso la voce della Professoressa Carolina De Stefano, esperta di politica russa e relazioni internazionali.
E nelle relazioni tra Russia Stati Uniti ed Europa, l’Italia si trova ora in una posizione non proprio facile in quanto da sempre un paese europeista ma anche atlantista.
Un’occasione importante per imprese, operatori economici e cittadini interessati a cogliere il senso degli eventi globali e le loro ricadute concrete sul nostro Paese e territorio.
ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ