9 SETTEMBRE 2024

14:00

NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

1134 visualizzazioni


9 SETTEMBRE 2024 - 14:00


NOTIZIA DI ATTUALITÀ

DI

1134 visualizzazioni



METEO: Inizio settimana con tempo variabile e in miglioramento

Temporaneo miglioramento delle condizioni meteo nella prima parte della settimana, in un contesto comunque variabile e all'insegna di temperature prossime alla media stagionale.

Nello specifico per martedì 10 settembre un campo di alte pressioni garantisce tempo stabile ed assolato ovunque. Su litorali, pianura emiliana, pianura romagnola e dorsale emiliana cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; sulla dorsale romagnola cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in intensificazione e in rotazione a settentrionali; Zero termico nell'intorno di 3400 metri. Mare da mosso a poco mosso.

(grafica 3B Meteo)




ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ

SAN MAURO P.: Imprese e lavoro, a Villa Torlonia un incontro di Cisl Romagna

Al Teatro Villa Torlonia di San Mauro Pascoli, l’incontro “Persone, lavoro, imprese e infrastrutture – Strategie per uno sviluppo integrato e partecipato della Romagna”. L’appuntamento, organizzato da Cisl Romagna, è stato un momento di confronto tra istituzioni, mondo del lavoro e sistema produttivo, dedicato all’elaborazione di strategie condivise per uno sviluppo sostenibile e integrato del territorio. “Un'iniziativa che abbiamo deciso di mettere in campo proprio perché in questa precisa fase abbiamo la necessità per il nostro territorio romagnolo di mettere in campo una strategia su tanti fronti. Questo in un momento particolarmente difficile e delicato anche della vita del paese ma anche della nostra economia locale dove rimettere al centro alcune priorità sicuramente quelle della persona e dei lavoratori quella del lavoro e delle imprese ma anche quella delle infrastrutture in una logica di governance che naturalmente in questo momento qui manca ma che c'è la necessità di superare attraverso una maggiore collaborazione e attraverso una maggiore sinergia di tutti gli attori del territorio”, ha dichiarato il Segretario Generale Cisl Romagna, Marinelli.