ROMAGNA: Teleromagna presenta il palinsesto per i suoi 50 anni | VIDEO
Parte ufficialmente la nuova stagione di Teleromagna. Il nuovo palinsesto è stato presentato all’Ippodromo del Savio di Cesena per quello che, per la nostra rete, sarà un anno molto particolare.
50 anni, sentirli e vederli. Questo lo slogan di Teleromagna che quest’anno compie 50 anni. Era infatti il 1974 quando l’ingegner Annibale Persiani mise in piedi una delle prime, e ora più longevi, televisioni locali d’Italia. 50 anni che, la nostra rete, si appresta a festeggiare assieme agli spettatori. Un primo assaggio delle celebrazioni si è avuto durante una serata all’Ippodromo del Savio ma le candeline vere e proprie verranno spente in autunno, così come spiegato anche dal direttore Gianluca Padovani durante le trasmissione Cavalli in Pista.
“I nostri reali festeggiamenti inizieranno dall’11 di ottobre – spiega il direttore Gianluca Padovani - Ci sarà il racconto di come è nata Teleromagna, di come è cresciuta e di cosa è oggi la nostra emittente”
Nel frattempo è stato presentato il nuovo palinsesto. Come sempre informazione, sport e intrattenimento sono i temi principali.
“Come sappiamo il consumatore si è fidelizzato con degli appuntamenti che riguardano l’informazione, lo sport, l’intrattenimento e la cultura – continua il presidente di Pubblisole Luca Piracciini - Poi sta nell’abilità di Gianluca e del suo staff quello di riuscire ogni anno a trovare qualcosa di nuovo”
Ospiti della serata, all’Ippodromo del Savio, anche i soci di questa realtà: “Siamo 30 aziende tra le più rappresentative dl territorio ma ci auguriamo che questa compagine possa sempre di più allargarsi perché questo vuol dire continuare a crescere anche nel futuro”
ALTRE NOTIZIE DI ATTUALITÀ